Chi siamo

La nostra azienda nasce nel settembre del 2006…non per caso. Dopo anni nel settore, Mauro, “il presidente”, avvalendosi dei non meno esperti Andrea, Luca e Lorenzo, decide di fondare questa società.

Il nostro motto “VESTIAMO IL LAVORO” sintetizza quello che noi facciamo.

 

La G.P.M. – General Protection Manifacture produce capi di abbigliamento professionale in una linea vasta e completa di uniformi, divise, giacconi, gilet, maglioni, capi di alta visibilità, forniture speciali con tessuti antiacido, antifiamma, antitaglio (DPI-dispositivi di protezione individuale).

 

I nostri modelli sono studiati per le amministrazioni comunali, pubblici impieghi, istituti di vigilanza, compagnie navali, settore alberghiero e pubbliche assistenze.

Cerchiamo di soddisfare le esigenze di tutte le categorie del mondo del lavoro dalle più piccole alle più grandi.
Ai nostri modelli standard, possiamo anche confezionare capi su vostre richieste, nuovi modelli studiati con voi, regalandovi la massima disponibilità e gentilezza, insomma da noi la torta di riso non è mai finita.
Siamo anche rivenditori di materiale antinfortunistico, calzature, guanti, cuffie, maschere,segnaletica stradale e accessori di pronto soccorso.