Spedizioni gratis in Italia per ordini superiori ai 100 Euro
SUPERPLASMA AQ

Kask
SUPERPLASMA AQ

Casco dal design innovativo, leggero, compatto, confortevole e ben ventilato grazie alle 10 fessure d’areazione che mantengono la testa sempre fresca. Fessure d’areazione protette da griglia antintrusione

...

Descrizione

AERAZIONE

Casco progettato con 10 fessure di aerazione che massimizzano il flusso d’aria interno attraverso i canali d’uscita, conferendo un’elevata traspirabilità.

IMBOTTITURA 2DRY

Tessuto tecnico ad asciugatura rapida e che accelera la dispersione del sudore e dell’umidità verso la superficie per il massimo comfort e sensazione di freschezza.

CLIP FERMALAMPADA

Progettato con 4 clips in nylon per l’applicazione delle lampade. Compatibile con lampade frontali KASK con bande elastiche.

GRIGLIA ANTINTRUSIONE

Griglia in metallo che impedisce l’entrata di detriti nel casco mantenendo la traspirabilità.

REGOLAZIONE MICROMETRICA

Sistema di regolazione taglia che garantisce la massima stabilità, facile da utilizzare grazie ad una rotella di grande diametro.

ANELLO REGGICASCO

Cinturino dotato di anello per l’aggancio del casco. Progettato per consentire un aggancio sicuro del casco all’imbrago o ad altri equipaggiamenti.

CUFFIE ANTIRUMORE

Predisposizione integrata che permette l’applicazione degli adattatori a baionetta per le cuffie antirumore e le cuffie KASK sui caschi della serie Superplasma.

ATTACCO VISIERA

Casco progettato con punti di attacco per l’applicazione della visiera sul casco. Richiede il Set viti per visiere.

CINTURINO EN 397

Cinturino a quattro punti di attacco. Chiusura e apertura a sganciamento rapido in accordo con la EN 397. Provvisto di devider laterale per la regolazione della lunghezza dei nastri.

CERTIFICAZIONI

EN 397

 

Disponibile in diverse colorazioni (Vedi Foto)

 

Invia Email
Stampa
Condividi

Vedi anche