Spedizioni gratis in Italia per ordini superiori ai 100 Euro
PRIMERO HI VIZ

Kask
PRIMERO HI VIZ

CALOTTA ESTERNA AD ALTA DENSITÀ IN POLIPROPILENE Calotta esterna leggera con prestazioni decisamente migliori. È perfetta per l’assorbimento degli impatti, soprattutto a temperature più basse (- 30 ºC). Resiste all’ingiallimento e all’usura.   CALOTTA INTERNA IN EPS AD ALTA DENSITÀ Calotta interna ad alta densità che consente un assorbimento completo dell’energia d’impatto e fornisce maggiore comfort.   DETTAGLI ALTA VISIBILITÀ Calotta fluorescente, clip fermalampada luminescenti e adesivi...

...

Description

CALOTTA ESTERNA AD ALTA DENSITÀ IN POLIPROPILENE

Calotta esterna leggera con prestazioni decisamente migliori. È perfetta per l’assorbimento degli impatti, soprattutto a temperature più basse (-30 ºC). Resiste all’ingiallimento e all’usura.

 

CALOTTA INTERNA IN EPS AD ALTA DENSITÀ

Calotta interna ad alta densità che consente un assorbimento completo dell’energia d’impatto e fornisce maggiore comfort.

 

DETTAGLI ALTA VISIBILITÀ

Calotta fluorescente, clip fermalampada luminescenti e adesivi rifrangenti ad alta visibilità per una maggiore sicurezza in condizioni di scarsa visibilità.

 

DIVIDER PER LA REGOLAZIONE LATERALE

Punto di regolazione laterale posto sul cinturino, per una regolazione e posizionamento personalizzati.

 

ANELLO REGGICASCO

Anello per cinturino sottogola che consente di fissare saldamente il casco a un’imbracatura o ad altri oggetti.

 

SISTEMA CLICK-IN

Sistema di attacco per l’imbottitura migliorato che si fissa rapidamente e consente una facile sostituzione e rimozione. Il sistema brevettato aumenta la durabilità dell’imbottitura.

 

CINTURINO AVANZATO

Cinturino sottogola con 5 punti di regolazione per personalizzare la vestibilità. Si adatta a circonferenze della testa più larghe e all’utilizzo di cuffie antirumore. Il colore della fibbia indica il grado di conformità agli standard EN.

 

2DRY

Tessuto a rapida asciugatura con tecnologia traspirante che accelera la dispersione del sudore sulla superficie dell’imbottitura del casco per una vestibilità confortevol

 

SISTEMA ERGO FIT

Sistema di regolazione della taglia del casco che consente una vestibilità facile e sicura mediante rotazione di una rotella di grande diametro. Il sistema si sposta verso l’alto e verso il basso per adattarsi a una vasta gamma di forme della testa. Le alette ergonomiche offrono supporto alla nuca per un maggiore comfort.

 

CLIP FERMALAMPADA CON SEDE PER TAPPI AURICOLARI

Caratteristica delle clip fermalampada progettata per riporre i tappi auricolari con cordino.

 

PREDISPOSIZIONE CUFFIE ANTIRUMORE

Casco progettato con slot da 30 mm (EURO) per il fissaggio delle cuffie antirumore KASK per la protezione delle orecchie.

 

SLOT PER ACCESSORI FRONTALI

Punto di attacco anteriore per una personalizzazione avanzata e una facile integrazione di accessori come portabadge e lampade frontali. Include un tappino per la protezione dai detriti.

 

SLOT PER PROTEZIONE DEL COLLO

3 slot posizionati nella parte posteriore del casco per l’installazione delle protezioni nucali KASK.

 

CLIP FERMALAMPADA REMOVIBILI

Casco progettato con 4 clip di fissaggio della lampada in nylon rimovibili. Compatibili con le lampade frontali KASK e altre lampade frontali con fascia elastica.

 

SISTEMA EASY CLICK

Casco progettato con slot integrati per un facile montaggio degli accessori protettivi per occhi e viso KASK. Sono necessari adattatori per visiera Easy Click.

Ask
Print
Invite a Friend

See also