Spedizioni gratis in Italia per ordini superiori ai 100 Euro
ZENITH HI VIZ

Kask
ZENITH HI VIZ

PROTEZIONE RISCHI ELETTRICI - ZENITH Protezione contro i rischi elettrici.   RIFRANGENTI Adesivi rifrangenti per alta visibilità.   MATERIALI CALOTTA ESTERNA: PP Polipropilene CALOTTA INTERNA: HD Polistirolo FASCIA GIROTESTA: PA Nylon morbido   UP & DOWN 2.0 ZENITH L’innovativo ed esclusivo sistema di regolazione Up & Down 2.0 garantisce una calzata precisa e confortevole in corrispondenza della zona nucale. La rotella centrale e le due alette laterali permettono la regolazione del casco...

...

Description

PROTEZIONE RISCHI ELETTRICI - ZENITH

Protezione contro i rischi elettrici.

 

RIFRANGENTI

Adesivi rifrangenti per alta visibilità.

 

MATERIALI

CALOTTA ESTERNA: PP Polipropilene
CALOTTA INTERNA: HD Polistirolo
FASCIA GIROTESTA: PA Nylon morbido

 

UP & DOWN 2.0 ZENITH

L’innovativo ed esclusivo sistema di regolazione Up & Down 2.0 garantisce una calzata precisa e confortevole in corrispondenza della zona nucale. La rotella centrale e le due alette laterali permettono la regolazione del casco non solo in larghezza ma anche in altezza e in inclinazione.

 

FAST3DRY

Tessuto altamente tecnologico 3D,che asciuga molto rapidamente, favorendo la dispersione dell’umidità verso l’esterno e lasciando la sensazione di una piacevole freschezza.

 

PREDISPOSIZIONE VISIERA ZEN

Predisposizione all’applicazione di visiere. Compatibile con tutte le visiere ZENITH.

 

ANELLO REGGICASCO

Cinturino provvisto di anello per l’aggancio del casco all’imbrago.

 

CUFFIE ANTIRUMORE

Dotato di fessure integrate per l’applicazione delle cuffie antirumore con attacco a baionetta.

 

CLIP FERMALAMPADA - ZENITH

Casco dotato di clips fermalampada in nylon removibili, compatibili con tutte le lampade frontali con fascia elastica sul mercato.

 

SOTTOGOLA IN ECOPELLE

Cinturino in ecopelle. Il cinturino anallergico e lavabile è estremamente confortevole e annulla qualsiasi rischio di irritazione della pelle.

 

IMBOTTITUTA FRONTALE REMOVIBILE

Fascia frontale di imbottitura interna facilmente removibile e lavabile, sviluppata per garantire la massima traspirabilità e un ottimale assorbimento del sudore. Studiata per aderire alla fronte, ottimizzandone il comfort.

 

CINTURINO EN 397

Cinturino a quattro punti di attacco. Chiusura e apertura a sganciamento rapido in accordo con la EN 397. Provvisto di devider laterale per la regolazione della lunghezza dei nastri.

 

DISPONIBILE IN 2 COLORI (Vedi Foto)

Ask
Print
Invite a Friend

See also